contratto
categoria
tipologia
comune
prezzo massimo

IN EVIDENZA


CHI SIAMO

L'immobiliare Nerosubianco è l’agenzia di riferimento nel settore immobiliare, residenziale e commerciale di Lecco e provincia.

Grazie alla preparazione e alla conoscenza del settore da parte dei nostri professionisti, potrai valutare il tuo immobile in modo preciso individuandone il prezzo più corretto secondo i parametri del mercato locale di riferimento.

La nostra clientela può contare sull'esperienza ventennale che i nostri operatori offrono, improntata sulla massima serietà e professionalità, assicurando una puntuale assistenza e coordinamento delle parti fino alla chiusura della compravendita, del contratto di locazione o dell'affitto a riscatto.

Potrai visitare il nostro sito internet dove troverai diverse proposte nella zona di tuo interesse sempre aggiornate e corredate da informazioni utili oppure venirci a trovare nella nostra accogliente agenzia di Pescate dove sarai il benvenuto.

Insieme a noi, il tuo progettto immobiliare si concretizza e diventa realtà, realtà NEROSUBIANCO.

 

I NOSTRI SERVIZI

Valutazioni gratuite

Registrazioni Contratti

Accesso agli atti

Pubblicità internet

Finanziamenti fino al 100%

Notaio in sede

Pratiche urbanistiche

Stesura contratti

Assistenza fino al rogito

Certificazioni energetiche

Gestioni cantieri

Permute usato

Affitti a riscatto

Contatti

Ufficio immobiliare Nerosubianco
Agenzia immobiliare Nerosubianco

Immobiliare Nerosubianco Via Belvedere, 2 – 23855 Pescate (LC) - Tel. 0341 591716

Ai sensi e per gli effetti degli articoli 13 e 6 del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver preso visione dell’informativa di Immobiliare nerosubianco Srls per il trattamento dei dati personali.